Il nostro blog?La nostra storia, le nostre emozioni da (condi)vivere!

“Più di tutto a me piace la Sicilia, ma solo dall’alto dell’Etna, nella luce, a patto di dominare l’isola e il mare.”

Come abbiamo trascorso le vacanze di Natale?

Il richiamo della natura è stato molto travolgente, abbiamo fotografato tanto, corso tanto, sognato tanto tanto e tante sono le idee che abbiamo raccolto!

 

Abbiamo ammirato le esplosioni della nostra cara Etna, abbiamo cercato la prospettiva migliorare per immortalarla in tutta la sua bellezza. Ci siamo lasciati ispirare, emozionare, travolgere.

                                          

Non ci siamo mai allontanati, ci siamo fatti coccolare da una tazza di cioccolata calda davanti a un camino, mentre fuori continuava a nevicare. Ci siamo ritrovati in silenzio, abbiamo creato pensieri che si trasformeranno in nuovi punti di forza.

Abbiamo meditato, ascoltato ancora una volta la natura.

                                             

L’Etna ci ha coccolato, ci ha illuminato. Ha riflesso la sua immagine nei nostri occhi, dentro i nostri sguardi. L’abbiamo rispettata e meditata. Ci ha regalato attimi di spensieratezza, quei momenti che ci ricaricano nelle giornate più buie.

                                             

Siamo rimasti soli, ci siamo dedicati del tempo, siamo rimasti immersi tra la natura senza pause. E abbiamo scoperto che in tutte le cose della natura esiste qualcosa di meraviglioso. Basta essere curiosi.

                                             

La luce che c’è in noi ritorna a splendere, l’abbiamo rivista in mille posti, da tante prospettive. Abbiamo espresso desideri e realizzato piccoli sogni.

Buoni propositi, mille emozioni, un cielo di pensieri!

Arriveranno i giorni in cui perderemo la cognizione del tempo, i giorni in cui la Natura sarà la nostra sola casa. 🐺🌲❄️🌋

Pubblicato da Francesco Mangano su Giovedì 3 gennaio 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *